HawkBatterie Store (marchio registrato by Futura Batterie) è costituito per la volontà e l'esperienza pluriennale maturata dai soci che lo compongono. I risultati raggiunti sono il frutto dell'impegno con cui abbiamo operato in questi anni adoperandosi nel soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti garantendo qualità ed assistenza sui nostri prodotti. Oggi puntiamo ad assottigliare la linea che separa energia e azione creando nuovi sistemi di fruizione energetica.

Mettendo a frutto il nostro know-how e la nostra visione di mercato siamo in grado di offrire le migliori batterie al piombo e al gel per svariati utilizzi, come ad esempio: carrelli elevatori, piattaforme aeree, lavapavimenti, spazzatrici, accumulo fotovoltaico. Oltre a questi modelli, produciamo le HAWK,  le nostre batterie con tecnologia AGM (absorbent glass mat) quale risposta più innovativa ed efficiente alle necessità energetiche i cui campi di applicazione spaziano da nautica, camper e gruppi di continuità a sistemi off-grid e impianti fotovoltaici, sistemi di sicurezza, allarmi e emergenza, lampioni solari e segnali stradali e molto altro.

La continua ricerca da parte dei nostri tenici, ha portato alla nascita di HAWK, una batteria con tecnologia AGM con valvole per la ricombinazione dei gas (VRLA) specifica per gli usi sopracitati.

Le batterie AGM per uso ciclico sono quelle batterie che vengono utilizzate con molta frequenza e con ripetuti cicli di carica/scarica.

Per poter effettuare questo lavoro, le batterie AGM cicliche devono avere piastre più resistenti e pesanti e quindi devono essere batterie di elevata qualità.

Esempi di utilizzo di batterie AGM cicliche sono: veicoli e macchinari elettrici in generale, impianti fotovoltaici, ausili medici, carrelli da golf…

Hawk è il marchio di una batteria di servizio “LONG LIFE” a ricombinazione di ossigeno e a scarica lenta.

Quotidianamente assembliamo e testiamo prodotti finiti per garantire massima qualità e sicurezza, fino ad arrivare al Customer Service, reattivo e pronto a soddisfare ogni esigenza.


Le sfide del futuro vedono una produzione sempre più impegnata a coniugare performance e ambiente, qualità e ottimizzazione della filiera costruttiva, apertura ai mercati e attenzione per il prodotto delle risorse umane, così che Futura Batterie possa raggiungere nuovi obiettivi.